Queste speciali pellicole antibatteriche sono costituitoe da un film trasparente, contenente degli agenti antimicrobici batteriostatici, che rappresentano una protezione contro i microbi ed i batteri.
Queste speciali pellicole antibatteriche sono capaci di inibire la riproduzione di una vasta gamma di microbi come ad esempioo gli escherichia coli , gli stafilococchi, gli enterobatteri e le muffe.
A differenza dei disinfettanti spray, i quali hanno azione “istantanea”, le pellicole antibatteriche hanno una funzione "duratura" ,.
Infatti, una volta installata, evita la proliferazione dei germi e batteri, grazie all’ azione costante degli agenti antimicrobici batteriostatici di cui è composto e che assicurano una protezione totale contro tutti i i microbi e batteri 24h su 24h 7g su 7g.
La pellicola antibatterica della Michael Films offre i livelli più avanzati di protezione sia delle superfici vetrate, sia delle superfici solide. Rendono più sicuri i vostri ambienti elimina
ndo oltre il 99% dei batteri che entrano in contatto con essa (stafilococco, salmonella, listeria ...), riducendo così significativamente il rischio di contaminazione.
Il principio antibatterico di questa speciale pellicola agisce su una proteina del batterio e ne inibisce le funzioni cellulari. Il batterio quindi muore naturalmente, essendone inibita la sua riproduzione.
UTILIZZI PELLICOLE ANTIBATTERICHE
Ospedali, studi medici, uffici, luoghi pubblici, centri sportivi, banche e tanto altro.