Pellicole per Vetri nelle Scuole

Le scuole devono sottostare a molte norme di sicurezza: le pellicole per vetri sono la soluzione.
Richiedi un preventivo gratuito!

Sicurezza per Studenti e Professori

La sicurezza prima di tutto

Decreto Legislativo 81/08

Il Decreto Legislativo 81/08 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (pubblici e privati) impone la messa in sicurezza di tutte le superfici vetrate, interne ed esterne; le finestre dei luoghi di studio ed aggregazione di bambini ed adolescenti sono particolarmente a rischio e, per evitare situazioni pericolose e danni da schegge, è possibile adottare una soluzione pratica come le pellicole per vetri nelle scuole che, inoltre, possono essere installate direttamente sui vetri già presenti, senza l'obbligo della sostituzione completa delle finestre e dei serramenti.

Consulenza ed installazione

Scherma i raggi UV

Le pellicole per vetri sono una soluzione perfetta per tutti i tipi di vetri e vetrate, possono essere utilizzate per il risparmio energetico e come filtro solare, per schermare i raggi UV e infrarossi e allungare la vita dei libri in biblioteca, per incrementare la sicurezza delle aule.

Specializzai in consulenza ed installazione di pellicole per vetri da oltre 10 anni, ti permettiamo di risparmiare senza sostituire i vetri!

Utilità delle Pellicole per Vetri nelle Scuole

Scopri quali pellicole sono più indicate per la sicurezza e la protezione nelle scuole.

Richiedi un preventivo gratuito

Operiamo in tutta Italia con squadre di Tecnici Specializzati e Certificati. Richiedi subito il tuo Preventivo Gratuito personalizzato.


Notice: unserialize(): Error at offset 0 of 1 bytes in /home/customer/www/michaelfilms.it/public_html/wp-content/plugins/responsive-vector-maps/includes/rvm_core.php on line 445

Preventivo Gratuito

Ti risponderemo entro 5 minuti.
Compila tutti i campi del form, grazie.

    I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "ACCETTA PRIVACY", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste.

    Accetta Privacy *